Elisa Manara / Legami Babywearing

Mi chiamo Elisa Manara, sono una Consulente del Portare® certificata con il Centro Studi Scuola del Portare e con la scuola tedesca ClauWi® Trageschule. Ho intrapreso due formazioni perché ho deciso di non fermarmi al solo panorama italiano, così da approfondire gli aspetti più tecnici e scientifici del portare, per poter offrire al genitore e al piccolo portato una rosa di soluzioni il più personalizzate possibile, con particolare attenzione alla fisiologia e agli effetti del corretto utilizzo dei supporti.

Elisa


Sono mamma di una ragazza adolescente e di un bimbo piccolo, innamorata del babywearing tanto da decidere di farne una professione, e appassionata di tutti gli aspetti che riguardano la maternità, dalla gravidanza al puerperio e oltre.

Per questo la mia formazione è sempre in evoluzione: la nascita di un bambino è un evento che porta con sé tanti cambiamenti, tante emozioni, tante cose da affrontare. Il mio obiettivo finale è quello di offrire ai genitori uno spazio dove sentirsi accolti, compresi, protetti, con quanta più professionalità possibile. Perché i loro bambini possano sentirsi a loro volta accolti, compresi, protetti. E amati.